MIO CUGINO LIMITED EDITION

MIO CUGINO LIMITED EDITION
Un ragazzo che ha vissuto la dipendenza da videopoker, un ex pornodivo, una liceale sopravvissuta alla strage di San Valentino 2018 in un campus in Florida, un figlio di un poliziotto ucciso dalle Br, una coppia in crisi per futili motivi.
Il lato umano della realtà. Storie vere che sembrano inventate. Storie meravigliose, di persone sconosciute, episodi capaci di ribaltare le nostre convinzioni e contraddire la nostra coerenza.
Non ci sono limiti agli argomenti, se non quello di restituire un punto di vista originale e significativo della realtà che forse si trova solo nelle esperienze delle persone.
Dopo quasi 5 anni di serate nei locali di Roma, e in giro per l’Italia, Mauro Pescio porta lo story show “Mio cugino”, in teatro, in una ideale edizione limitata dove le storie siano capaci di sfidare le nostre aspettative sul mondo. Che siano di soldi, di lavoro, di ideali o di benessere. Di Mauro Pescio con Mauro Pescio, Giulia Valli e Stefano Malatesta 
STAGIONE TEATRALE MARTE RESTITUZIONI 2020\21 !PRENOTAZIONE BIGLIETTI OBBLIGATORIA CHIAMANDO IL 3314019616! Stagione realizzata grazie alla Fondazione Piemonte dal Vivo Live progetto "Corto Circuito" www.teatrostregatti.itwww.piemontedalvivo.it stregatticomp.teatrale@gmail.com 

Questo spettacolo è stato portato dagli Stregatti in queste date ...
Venerdì, Aprile 30, 2021 - 21:00
Teatro San Francesco Alessandria